Península Beatriz



 ¿Qué ver en Península beatriz, Parque nacional los arrayanes?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Parco Nazionale Los Arrayanes si trova in Argentina, nella penisola di Quetrihué, nella provincia di Neuquén. Una delle principali attrazioni del parco è la Penisola di Beatriz, dove si possono trovare gli alberi di Arrayanes, che sono una specie unica al mondo.

Il parco è aperto tutto l'anno, dalle 8:00 alle 20:00. Il prezzo del biglietto d'ingresso è di circa 10 euro. La pagina web ufficiale del parco è www.parquesnacionales.gob.ar/areas-protegidas/region-patagonia/pn-los-arrayanes/.

Nelle vicinanze del parco, si possono visitare altre attrazioni come il Lago Nahuel Huapi, il Lago Correntoso e la città di Villa La Angostura. Il Lago Nahuel Huapi è il più grande lago della regione e offre numerose attività come il trekking, la pesca e il kayak. Il Lago Correntoso è un piccolo lago che si trova a pochi chilometri dal parco e offre una vista panoramica mozzafiato. La città di Villa La Angostura è una pittoresca città di montagna con numerose attività per i visitatori, come lo shopping, il rafting e il ciclismo.

Gli orari di apertura e i prezzi per queste attrazioni possono variare, quindi è consigliabile controllare le informazioni aggiornate prima di visitare.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Península beatriz)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Península beatriz)